Satta: 'Con Bobo a gonfie vele'

Nessuna crisi fra Bobo Vieri e Melissa Satta. A smentire la notizia, circolata dopo che il calciatore era stato fotografato in compagnia di una bionda misteriosa, la stessa ex velina di 'Striscia la Notizia'.

Intervistata dal settimanale 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 9), Melissa ha raccontato anche dei suoi progetti per il futuro.

Prima di tutto, però, ha escluso una rottura con Vieri: 'Con Bobo va tutto bene, nonostante ogni giorno se ne leggano di tutti i colori tra noi procede tutto a gonfie vele. Io non sono una donna possessiva e così riusciamo a gestire il rapporto anche a distanza'.

Per il matrimonio, però, è ancora presto: 'Siamo ancora troppo giovani per pensare alle nozze e ai figli, per entrambe le cose c'è tempo. Al momento i miei sforzi sono legati alla carriera'.

Eh si, perchè voci di corridoio vorrebbero Melissa fra le angels della prossima collezione di intimo di Victoria's Secret. Sarebbe la prima italiana (insieme a bellezze del calibro di Adriana Lima, Hidie Klum e Karolina Kurkova). 'Ho dei progetti in ballo, ma ancora non si può dire nulla. Anzi, sono io che non voglio dire nulla per scaramanzia. Posso però dire che andrò in America per un mese intero e non per fare l'attrice come tutte, bensì per scandagliare il mondo della moda. Vediamo cosa succederà'.

In bocca al lupo!