Satta-Interrante, ‘troppo scoppiati’?

All’inizio era lui il ‘troppo bello’ che, con Costantino Vitagliano, riempiva i locali, faceva il pieno di share e trasformava in oro le preziose figurine in vendita in edicola. Ora, nonostante un naufragio ne “L’Isola dei Famosi 3”, il successo sembra non baciare più Daniele Interrante. Preferisce quella che è stata la sua compagna di vita per ben due anni, Melissa Satta, Velina confermatissima di una “Striscia la notizia” ritornata un auge dopo un anno di ‘pacchi in testa’. E lei gode di questa notorietà, insieme alla brasiliana bionda Thais.

Melissa, occhi da cerbiatta e fisico mozzafiato, ha trovato la sua dimensione, a quanto sembra libera da ogni legame. Si, perché nonostante le smentite degli ultimi mesi, la storia con Daniele dovrebbe essersi conclusa, non con qualche strascico traumatico. Già a fine 2005 i ben informati parlavano di una sua particolare amicizia con Christian Vieri. Poco dopo era lo stesso Antonio Ricci a definire Interrante come ‘la palla al piede’ della dolce Satta. “Lei preferirebbe Valentino Rossi, confidava tra il serio e faceto.

Malignità a parte, la coppia è scoppiata. A nulla è valso l’acquisto di una casa più grande dove vivere insieme. Melissa balla da sola. Bye, bye Daniele.

TUTTO SU DANIELE INTERRANTE

TUTTO SU MELISSA SATTA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti