Satta-Vieri, niente crisi

La crisi con Bobo Vieri? Una bufala mediatica. Melissa Satta si sfoga su Oggi.
"Alla fine tutto questo gufare porta bene, visto che il nostro amore va a gonfie vele da quattro anni", spiega l'ex velina al settimanale. La ragazza con l'ex asso dell'Inter pensa alla famiglia: "Fra tre mesi divento zia: così posso esercitarmi...". Bebè all'orizzonte? Forse. Intanto Melissa, che per essere sexy per Vieri indossa short, cannottiere e sandali gioiello, preferisce le vacanze movimentate: "Non sono un tipo romantico... Ci si può isolare alle Maldive o alle Bahamas. Ma io sono iperattiva e non so stare senza far niente: d'estate gioco a tennis e vado a cavallo". E adora le sorprese.

Tutto a gonfi vele, nuovamente, tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini d'Adda, in vacanza a Forte de Marmi. I due, sui lettini, sembrano davvero piccioncini intenti a tubare. Baci, abbracci e coccole sotto il sole. La temperatura sale...
Pure Piero Chiambretti non è da meno. L'esplosivo conduttore ha nuovamente trovato l'amore. A Milano Marittima inciucia che è un piacere con la fidanzata Francesca Laviosa. La sua estate è caliente!

Foto: [email protected]