Saverio Costanzo, innamoratissimo di Alba

Alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia sono arrivati insieme per presentare il secondo film italiano in concorso, "Hungry Hearts". Saverio Costanzo, 38 anni, figlio di Maurizio Costanzo, ha diretto la sua fidanzata, Alba Rohrwacher, 35 anni, nata a Firenze, e Adam Driver. Dopo aver adattato il best seller "La solitudine dei numeri primi" di Giordano, il regista ha portato sul grande schermo un altro romanzo, "Il bambino indaco", scritto da Marco Franzoso, la storia di una coppia di giovani innamorati allontanati dalla nascita del loro bambino.
Di solito schivi e molto riservati davanti ai paparazzi, Saverio e Alba, attrice molto apprezzata anche nel panorama cinematografico internazionale, sono sembrati affiatati e felici davanti a tanti flash, concedendosi ai media con grande disponibilità e cortesia.

Per Costanzo e la Rohrwacher, innamorati e in sintonia, nel pomeriggio un caffè in un locale vicino alle sale di proiezione, subito dopo, nel momento in cui sono saliti in auto per tornare all’hotel, è arrivato anche un bacio appassionato. Poi, in serata, red carpet in coppia, eleganti, sereni, sorridenti e pure un po' emozionati, ma assolutamente mondani.