Scamarcio e Golino, preghiera per un figlio

Sono una coppia consolidata, ma non parlano di nozze. meglio pensare alla cicogna. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino vogliono un figlio nel 2010. Per questo hanno deciso di pregare la Vergine affinché gli regali presto un bebè.
I due sono stati sorpresi da Diva e Donna in mezzo a una folla di fedeli al Palavesuvio di Ponticelli a Napoli, abilmente camuffati per evitare fans. Mirjana Dragicevic, una delle sei veggenti di Medjugorje, ha spiegato al settimanale che Riccardo e Valeria desiderano avere un figlio e vogliono evitare il timore di una gravidanza rischiosa.
Dopo il pellegrinaggio, Scamarcio è subito volato a Londra, dove è impegnato sul set, mentre la Golino è tornata a Roma per rilassarsi. Che sia già in dolce attesa?

Pancione in bella mostra per Ilaria D'Amico, che presto diventerà mamma. La conduttrice di Sky Calcio Show è stata avvistata a Milano mentre andava a cena al ristorante Da Giacomo con il compagno, il regista Rocco Attisani. Con loro anche Giuseppe Favalli, difensore del Milan, con la moglie.
Ilaria non dimentica il calcio. Dopo il parto, previsto in primavera inoltrata, tornerà in tv per essere al timone della trasmissione di Sky che racconterà gli attesissimi Mondiali in Sudafrica. Cicogna e professione vanno a braccetto per le donne in carriera.

RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO INSIEME A ROMA

Foto: M.Bruni © Gossip.it