Scamarcio nella notte con una giovane amica

Finite le prove di ‘Romeo e Giulietta’, il nuovo spettacolo teatrale che lo vede in scena in questi giorni al teatro Eliseo di Roma, Riccardo Scamarcio si concede un po’ di relax in compagnia di amici. L’attore, considerato tra i più sexy del cinema italiano, è stato fotografato dal settimanale ‘Gente’, nel numero in edicola questa settimana, insieme ad una misteriosa ragazza (che somiglia molto all’attrice turca Deniz Ozdogan, che interpreta Giulietta nella versione della tragedia di Shakespeare in scena nella Capitale: sarà lei?) per le vie del centro della Città Eterna.

Nella notte romana, si intuisce che tra Riccardo e la giovane amica c’è una forte sintonia, dagli scatti sembrerebbe (ma il condizionale è d’obbligo: scatti come questi a volte possono trarre in inganno) quasi che i due si scambino un bacio. Ma l’obiettivo non riesce ad immortalare chiaramente il momento e il dubbio resta: magari si tratta solo di un saluto affettuoso per congedarsi a fine serata.

Eh sì, perché tra il bel Romeo e Valeria Golino, legati da ben cinque anni, non sembrare tirare aria di crisi. Anzi, in una recente dichiarazione Scamarcio ha fatto sapere di essere pronto a metter su famiglia con la riccioluta attrice: ‘Con lei potrei sposarmi ed avere anche un figlio’, ha detto.