Scamarcio odia la fama

Che non fosse proprio felice dei clamori che provoca nei media e nel cuore delle fan era noto da tempo. Riccardo Scamarcio, la stella introversa e ribelle del cinema italiano, non sopporta una vita sempre sotto i riflettori, causata anche dalle chiacchierate vicende di cuore, come la storia d'amore che lo lega a Valeria Golino. Fuori dal set preferisce il profilo basso. L'ha confessato lui stesso in un'intervista rilasciata al Gt Ragazzi. "Non mi piace essere famoso. Faccio fatica ad accettare il giudizio degli altri", ha detto l'attore. E non è la prima volta che si lascia andare a esternazioni di questo tipo. Anche se viene da pensare: hai voluto la bicicletta, adesso pedala...

Chi, invece, ama stare al centro dell'attenzione è Debora Salvalaggio. L'ex naufraga è ufficialmente tornata insieme a Simone Inzaghi. Qualche giorno fa l'avvistamento in una discoteca milanese aveva fatto pensare a un riavvicinamento. Detto, fatto. La ragazza ha reso noto che a volte i sentimenti ritornano.

Anche la vita sentimentale di Simona Ventura è sotto l'occhio del Grande Fratello. La rottura con Stefano Martinelli, smentita dalla conduttrice, ma molto probabile, ha fatto pensare a un flirt con il finanziere dell'Isola Vittorio De Franceschi. Ora sussurri parlano di un'amicizia particolare addirittura con Dj Francesco. Sarà vero?

A proposito di Big Brother. Stasera i nuovi inquilini del condominio di Cinecittà saranno alle prese con le prime nomination, ma sono sempre i vecchi concorrenti a far parlare di loro. Melita Toniolo da 'diavolita' si trasforma in 'angelita' e confessa di volere un figlio da Alessandro Tersigni. Gelosissima, lo vuole tutto per se e sogna una famiglia. L'amore fa miracoli.

Foto: M. Bruni © Gossip.it