Scamarcio, un figlio unico da figurina

Arriverà nelle sale il 20 aprile con il nuovo film di Daniele Luchetti "Mio fratello è figlio unico", pronto a raccogliere i consensi che merita, dato il suo momento di popolarità.
Riccardo Scamarcio è sicuramente l'attore italiano più desiderato, al punto da diventare una figurina. Ci ha pensato la Panini, che ha appena messo in vendita nelle edicole un album di ventiquattro pagine e centoventidue figurine adesive dedicato alla pellicola campione d'incassi "Ho voglia di te", ispirata al bestseller di Federico Moccia.

"Dedichiamo questa nuova collezione a tutti quei giovanissimi che si sono appassionati alla storia di Step e Gin - ha dichiarato Umberto Leone, direttore commerciale della Panini - Soprattutto ai tanti innamorati che vanno come in pellegrinaggio a Ponte Milvio (a Roma n.d.r.). Da sempre, le figurine Panini hanno raccontato i grandi fenomeni televisivi e cinematografici italiani e siamo dunque lieti di presentare questo album dedicato ad un gigantesco successo in libreria e al cinema".
Al fianco del bel Riccardo non c'è l'affascinante Valeria Golino, da cui è inseparabile nella vita di tutti i giorni, ma la sexy Laura Chiatti, eletta da molti come la nuova Brigitte Bardot del cinema.

Le fan dell'attore faranno a gara per completare la collezione. E, nelle aule delle scuole, Scamarcio diventerà 'merce di scambio': "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca"...

Non rimane che gustarsi la bella fotogallery di Riccardo su GossipNews.