Scandalosamente Madonna

Attesa spasmodica per il Confession Tour a Roma il prossimo 6 agosto, unica data italiana della regina delle popstar, Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna. La cantante 48enne è felice e soprattutto gratificata. Dopo il concerto di Cardiff, è volata a Londra dove ha avuto il piacere di vedere per prima le proprie mani impresse nel nuovo complesso di Quintain, fuori dall’arena di Wembley nella Piazza della celebrità.

"E' un grande onore avere avuto questo riconoscimento – ha detto Madonna - D'ora in poi farò caso agli
altri artisti che aggiungeranno le impronte delle loro mani accanto alla mia"
.
E, nonostante le prove che la sfiniscono ogni giorno, la bionda più trasgressiva della storia, ha dato prova della sua ironia rilasciando anche un’intervista al settimanale Vanity Fair. "Come faccio a mantenermi così bene? – ha svelato la popstar - Mi prendo cura di me stessa, non abuso delle mie energie e poi per fortuna ho dei buoni geni italiani".

Per concludere, a proposito del bacio saffico con Britney Spears che qualche tempo fa scandalizzò il mondo, ha detto: “Mia figlia un giorno è tornata a casa riferendo che le sue amiche dicevano che ero gay per via del bacio a Britney Spears. Io le ho risposto che è come una favola in cui io sono la mamma popstar, lei la bambina a cui passo la mia energia con un bacio".

TUTTO SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

Foto: dalla rete