Scandolosa Renee: sexy vampira, bella e dannata

Capelli a caschetto neri, occhi blu intenso e corpo mozzafiato, una bellezza in grado di trascinarti nella libertà delle notti senza leggi né semafori delle strade deserte e silenziose. Si chiama Renee Margot questa splendida creatura ginevrina di uno splendore imponente che, oltre a cantare, ipnotizza con il suo sguardo magnetico. Una sexy mise di pelle, un bustino provocante al massimo e canini appuntiti per azzannare i prescelti:
il suo disco 'Vampire' presentato all'Old Fashion Café di Milano: un'immagine mistica, eterea per un progetto ambizioso, un genere musicale assolutamente innovativo che fonda i ritmi dell’house all’acciaio bollente della chitarra rock e mescola la sua voce calda e sensuale a percussioni tribali e suoni elettronici.

Una 'vampira' del nuovo millennio, delle sue storie e della sua 'non vita' che intende raccontare attraverso il suono del rock e la luce della luna: questo il messaggio e la sua sfida.
Il disco, uscito su etichetta M.O.D.A Music Fashion è davvero molto intrigante ed ha da subito suscitato l’interesse e lo scandalo fra gli addetti ai lavori: qualche polemica che considera l'immagine di Renee troppo forte per l'immagine della casa discografica.

Tanti gli ospiti per festeggiare il successo della bella svizzera in una serata fitta di mistero: fra i presenti, Giorgio Mastrota, Nancy Comelli, Davide Ricci e Sergio Saladino. In un mondo dove tutto deve essere assolutamente perfetto e di plastica, solo immagine e televisione, chi non vorrebbe essere un vampiro eternamente giovane bello e immortale ?

>>>LE SEXY FOTO DI RENEE E DEI SUOI OSPITI<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it