Scanu, mai rinnegato Amici!

Hanno travisato le sue dichiarazioni. Valerio Scanu, ultimo vincitore del Festival di Sanremo, non ha mai rinnegato il programma che lo ha reso una celebrità, Amici.

"Non ho mai rilasciato questa dichiarazione, anche se è stata più volte riportata da numerose riviste. Io ho detto semplicemente che non vorrei essere considerato solo un “prodotto da talent show” perché alla spalle ho una lunga gavetta - ha chiarito il cantante a Scoop - Da lì in poi sono state tirate fuori conclusioni molto affrettate. A me è dispiaciuto molto leggere queste frasi e sono veramente felice di potere dire la mia. E poi, per dirla tutta, se volevo staccarmi da Maria De Filippi, non sarei andato a distanza di poche settimane due volte come ospite al suo programma, appena concluso il Festival".

Valerio, amatissimo dal pubblico, non ha come antagonista l'altra star della trasmissione, pure lui trionfatore all'Ariston, Marco Carta: "Sono stanco di questa falsa rivalità. Marco e io non siamo grandi amici perché non ci conosciamo ancora benissimo ma siamo ottimi conoscenti. Parliamo spesso assieme e ci facciamo anche quattro risate. A me piace molto la sua musica e ho pure comprato i suoi cd".
Dopo queste dichiarazioni, i rumors finiranno?

Foto: MassimoRosi©kikapress.com