Scarlett ama gli uomini maturi... non solo sul set

Agli ultimi Bafta's, i premi Oscar inglesi, dove è stata premiata come miglior attrice per "Lost in Translation", si è presentata in un look mozzafiato.

Una mise che ha tolto il respiro soprattutto ai nostalgici, a chi, e sono in molti, non ha mai dimenticato la bellissima Marilyn Monroe. Infatti, l'ex bambina prodigio de "L'uomo che sussurrava ai cavalli", Scarlett Johansson ha sfoggiato un malizioso sorriso su un bellissimo volto incorniciato da capelli biondo platino, degno della star hoolywoodiana per antonomasia.
Ma quello che stupisce di questa ragazzina tutto pepe che, ricevendo il premio ha ringraziato la madre per averle comprato gli hot dog, è la dichiarazione di subire il fascino degli uomini maturi.

Fidanzata con l'attore Patrick Wilson di undici anni più grande di lei, Scarlett non fa mistero di essere rimasta colpita dal fascino di Robert Redford, regista del suo film d'esordio. Ma l'attrice dal nome che, volutamente, rievoca l'eroina di "Via col Vento", nutre una passione profonda anche per Sean Connery che trova molto sexy.
In fondo, come lei stessa ha dichiarato, l'età è solo un numero e niente più. Saranno contenti Bill Murray (53 anni) e Colin Firth (43) che l'anno affiancata rispettivamente nel già citato "Lost in Translation" e " La ragazza con l'orecchino di perla".
Boys, mettetevi il cuore in pace: se non ne avete compiuto almeno il trentesimo anno di età, per la bella Scarlett siete out!

Foto: Image.net © Gossip.it