Scarlett Johansson, con Nate è finita

Scarlett Johansson è tornata single. A 27 anni ha deciso di dire basta e ha mollato Nate Taylor, pubblicitario newyorkese. La loro storia è durata quasi un anno. Sembrava amore, invece, come avevano sussurrato gli intimi della coppia, le divisioni per personalità fortemente diverse, alla fine si sono fatte sentire...

Per il New York Post sarebbe tutta colpa di Domingo Zapata, un'artista molto caro alla bad girl Lindsay Lohan. Il 38enne avrebbe conquistato la diva con il suo fascino bohèmien, lo stesso, però a cui Scarlett aveva ceduto nell'incontro con Nate mesi fa.

Taylor avrebbe già portato via tutti i suoi effetti personali dalla casa dell'attrice. Nessun problema per la Johansson, pronta a tuffarsi per raggiungere altri lidi.
Per la bionda cambiare uomini, dopo l'addio con Ryan Reynolds, ormai sposo felice di Blake Lively, è diventato quasi un hobby. Il mese scorso, pizzicata mano nella mano con l'ex Jared Leto alla convention democratica del North Carolina, aveva smentito la reunion. "Sono gesti innocenti, sono rimasti amici, niente di più e niente di meno. Lei esce ancora con Nate", aveva detto ai media la sua portavoce. Ma Nate già non c'era più.

Foto: kikapress.com © Gossip.it