Scarlett Johansson e Chris Hemsworth a Roma

Ci siamo, mercoledì 25 aprile arriva nei cinema italiani l'attesissimo "The Avengers", protagonisti gli eroi della Marvel. E per presentare la pellicola al pubblico italiano è sbarcato a Roma parte del cast.

Nella Capitale Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Tom Hiddleston. Per loro un'accoglienza da star e qualche contestazione da parte dei fotografi (a cui non sono andate giù le 2 ore di ritardo con cui gli attori si sono presentati al photocall, nè l'impossibilità di poter avere davanti all'obiettivo i songoli interpreti, fotografabili invece solo in gruppo). Così niente flash sul tappeto rosso, ma comunque tantissimi autografi da firmare e le domande dei giornalisti a cui rispndere.

Dopo i saluti in sala, Scarlett, Chris, Mark e Tom sono poi corsi a Trastevere, in Via Garibaldi, per gustare una cena tutta tricolore all'Antica Pesa. Nei loro piatti mozzarella di bufalo, zucchine grigliate e due tipi di pasta: al pomodoro e cacio e pepe. Poi tutti, tranne Scarlett, sono volati a Berlino per una nuova tappa del tour promozionale.

Le foto di Scarlett, Chris, Mark e Tom al photocall romano di "The Avengers" sono su GossipNews.