Scarlett Johansson felice con Nate Taylor

A nudo su Vogue America, Scarlett Johansson si racconta.
Sexy per forza, nella vita è buffa, autoironica, solare, con la voce fumosa e rauca da far impazzire. E' contenta di essere cresciuta e ringrazia Woody Allen per aver visto il suo potenziale e averle regalato tanta fama volendola per i suoi film. Nel 2008 ha sposato Ryan Reynolds: "Abbiamo sempre mantenuto la nostra storia privata, come ci siamo incontrati, il nostro matrimonio, tutto". Dopo soli due anni, nel 2010, l'addio. Una rottura "comicamente amichevole", ma non certo piacevole: "Naturalmente è stato orribile. Devastante. È una cosa che ti manda in crisi. Pensi che la tua vita stia seguendo un corso e poi per una ragione qualsiasi le cose non funzionano più”. Tra i tanti flirt da single, quello con Sean Penn. "Abbiamo trascorso del tempo insieme, sì", dice la diva. Della tanta attenzione mediatica ricevuta, afferma: "Nel mio matrimonio, stranamente, abbiamo avuto la privacy", con Penn, invece, "è stata un po' una compensazione". Rimasti amici, lo elogia: "Una persona straordinaria".
Attualmente è fidanzata con il dirigente pubblicitario Nate Naylor. Stare con una del suo calibro, così celebre, non è facile: "Deve essere molto strano per lui. E' totalmente bizzarro. Bisogna abituarsi, voglio dire sarà molto più difficile per lui, di quanto non lo sia stato per me a diciannove anni. Ma si sta impegnando davvero tanto”.

Oggi è una donna "relativamentre in pace". Anche se la separazione dall'ex non è completamente superata: "Ma sto migliorando. Ne sto ancora pagando le conseguenze. Più che altro fa strano non passare più tutto la giornata con il mio compagno. Non ci sono regole. Credo ci vorrà solo del tempo".

Vittima del furto di alcuni scatti privati hot pubblicati in Rete, spiega: "Non c'ero solo io. C'erano anche altre persone. Non voglio fare la vittima e nascondermi per la vergogna. Sono stata derubata... Si tratta di una cosa malata. Non mi piace che le persone vogliano vedere certe cose". E aggiunge: "Quando quelle foto sono uscite, andavo a cena e pensavo 'Oddio, tutte queste persone hanno visto...' Per me è una cosa terribile. Anche se non hanno visto le foto, diventi paranoica". "Non voglio compassione - conclude la star 27enne - Posso dire di essere più felice dopo questa cosa. Mi permette di essere più creativa". Sul set è sempre al top, nel quotidiano di nuovo innamorata, e chissenefrega della cellulite.

Foto: kikapress.com © Gossip.it