Scarlett Johansson, il sì con Dauriac ad agosto

Scarlett Johansson andrà all'altare tra pochissimo: ad agosto. La bellissima diva bionda, già sposata con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011, dirà di sì al fidanzato Romain Dauriac sotto il solleone. A esserne certo è il New York Post. Secondo il giornale Scarlett avrebbe parlato dei suoi progetti matrimoniali durante una cena a casa della conduttrice televisiva Martha Stewart.

La Johansson, in dolce attesa del suo primo figlio, fortemente voluto con il giornalista, avrebbe confessato che la data è già stata fissata, anche se il giorno rimane per ora segretissimo. Si sospetta che la cerimonia possa essere celebrata o a Parigi o negli Hamptons, dove la coppia ha deciso di trascorrere l'estate.
Tra una pietanza e l'altra, l'attrice avrebbe detto: "Non ho ancora organizzato nulla, sono una pessima organizzatrice, mi piace improvvisare". Poi sono arrivati i brindisi con gli altri ospiti presenti, tra cui Howard Stern e la moglie Beth Ostrosky, Katie Couric, Matt Lauer, Barbara Walters, Rachel Zoe e Harvey Weinstein. Champagne Dom Pérignon P2-1998 da ben 400 dollari la bottiglia, naturalmente. Un momento così importante andava celebrato in modo adeguato, tra la felicità generale. La Johansson è davvero al settimo cielo.