Scarlett Johansson, in flirt con Jason Sudeikis?

Dopo la separazione con Ryan Reynolds, avvenuta lo scorso 14 dicembre, Scarlett Johansson si diverte. L'attrice 26enne il 22 gennaio scorso è stata pizzicata da Life & Style con il comico 35enne Jason Sudeikis, conosciuto lo scorso novembre al Saturday Night Live, quando era stata chiamata come ospite.

I due erano a bere allegramente in un pub di Santa Monica insieme a un'altra coppia formata dalla star dell'SNL Will Forte e una donna. "Sembravano due coppie - ha spiefferato un testimone oculare - Hanno flirtato e si sono scambiati sguardi di fuoco. Per due volte Jason le ha preso la mano".

Il portavoce della diva smentisce: "Sono diventati amici dopo l'incontro in tv". Scarlett, però, da quando è single è super corteggiata. L'8 gennaio al party per i 40 anni di Jeremy Renner ha inciuciato pesantemente con Kevin Connolly e parlato a lungo con Leonardo Di Caprio. Otto giorni dopo pure Jake Gyllenhaal sembrava caduto ai suoi piedi (notizie dell'ultima ora lo vogliono in reunion con Taylor Swift). Sudeikis sembrerebbe quello giusto. Anche lui è tornato da poco single dopo la rottura con January Jones. Sarà amore?

Foto: ChrisDELMAS/VIkikapress.com © Gossip.it