Scarlett Johansson, l'Fbi indaga sulle foto osè

Ieri in poche ore hanno fatto il giro del web, scatenando un putiferio. Gli autoscatti che ritaggono Scarlett Johansson nuda, probabilmente rubati da un hacker qualche mese fa dallo smartphone della diva, rischiano di incrinare l'immagine pubblica della bionda.
Nelle ultime ore è intervenuta l'Fbi, contattata dalla stessa Scarlett. Si sta indagando sull'intrusione informatica che ha portato alla pubblicazione delle foto. La musa di Woody Allen al momento rimane muta, ma un portavoce del Bureau ha confermato: "Stiamo indagando la o le persone responsabili delle intrusioni informatiche di persone di alto profilo. Questo è un atto criminale".

Gli scatti sembrano autentici, la Johansson appare con un tatuaggio colorato sull'avambraccio che effettivamente ha. In topless sdraiata sul letto, guarda languida l'obiettivo. In un'altra immortala il suo riflesso nello specchio, in modo da mostrare interamente il 'lato b'. La faccenda è davvero strana, perchè di queste foto di era già parlato lo scorso marzo, ma il polverone si è alzato solo ora.
Scarlett, però non è certo l'unica famosa ad aver subito un furto informatico. E' accaduto a Vanessa Hudgens, Mila Kunis, Jessica Alba, Demi Lovato, Christina Aguilera e Miley Cyrus. Gli hacker fanno centro, la rete impazzisce e non è detto che il danno arrivi davvero, perchè il clamore porta pubblicità...