Scarlett Johansson e Matthew McConaughey ancora per Dolce e Gabbana

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey sono nuovamente i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana per il profumo The One. I due divi interpretano una tradizionale famiglia italiana, con nonni, nipoti, figli e zii tutti intorno al tavolo da pranzo, protetti dalle calde e accoglienti mura domestiche.

Scarlett Johansson sul set della nuova campagna pubblicitaria per il profumo The One di Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana li ha voluti insieme. bellissimi, sensuali, interessanti, Scarlett Johansson e Matthew McConaughey sono testimonial della fragranza del celebre marchio moda da anni, rispettivamente nelle versioni da uomo e da donna. Matthew McConaughey ha iniziato a dare il suo volto a The One dal 2008, Scarlett Johansson dal 2009. Nelle campagna pubblicitaria, scattata dalla fotografa Brigitte Lacombe, sono davvero favolosi, soprattutto nel mostrarsi con grande disinvoltura in momenti di convivialità domestica che nascono liberamente all'interno di un nucleo familiare sereno, in cui regna l'amore.

Matthew McConaughey è il protagonista maschile della campagna pubblicitaria della fragranza del brand moda

I due attori sono stati voluti in coppia da Dolce e Gabbana solo negli ultimi tre anni. La loro prima volta è stata nel 2013 in un filmato ambientato a New York e diretto da Martin Scorsese. Poi per Scarlett Johansson e Matthew McConaughey è arrivata anche la seconda nel 2014, quando il fotografo Peter Lindbergh li ha ritratti insieme sulla spiaggia di Zuma Beach, in California.

I due divi interpretano con gli altri una tradizionale famiglia italiana

Stefano Gabbana, che ha condiviso sul suo profilo sul social alcune immagini del backstage della nuova campagna pubblicitaria del profumo, ha commentato: "On stage the one New ad campaigne #scarlettjohansson #dgfamily #theonedgfamily". E ancora: "Discover the Oscar winning actor Matthew McConaughey on set of The One advertising campaign. The scene is set in a traditional Italian home with several generations of family around the table. #TheOneDGFamily #DGbeauty #DGTheOne". Sulla bionda ha detto: "Scarlett is the embodiment of The One, a talented and beautiful woman, who exudes both desire and innocence. We caught up with the star behind the scenes in this short film. #theOneDGFamily #Dgbeauty #DGTheOne".