Scarlett Johansson: "Non ingrassare? Una gran fatica!"

Scarlett Johansson è una delle attrici più belle e sensuali di Hollywood. 27 anni, una carriera sempre in ascesa, un divorzio alle spalle (quello con Ryan Reynolds e pare si sia anche parecchio pentita di esserselo lasciato scappare) e un corpo da capogiro. Di solito, però, le star dello spettacolo delegano le loro forme longilinee a madre natura. In poche ammettono di seguire diete ferree e di lottare, come le comuni mortali, contro l'ago della bilancia. Scarlett è un'eccezione e non ha problemi a dire che per lei mantenersi in forma è davvero faticoso.

"Odio dover essere così disciplinata e non mi piace che mi si dica cosa devo fare" ha rivelato l'attrice che per il ruolo di Vedova Nera nel prossimo film "Vendicatori" deve stare particolarmente attenta alla linea. "Non che qualcuno mi stia dicendo cosa fare - ha aggiunto - ma si aspettano semplicemente che io arrivi sul set e non sia grassa". La Johansson non ama nemmeno la palestra (non ci va più dello stretto necessario) e sogna, un giorno, di poter mangiare senza l'assillo di dover far attenzione a tutto e domandarsi ogni volta: "Oh mio dio, quante calorie, le malelingue sul red carpet che cosa penseranno?"

Scarlett è bellissima e le sue forme morbide, ma non eccessive, le danno quel tocco in più. Sicuramente meglio di tante sue colleghe ridotte a pelle e ossa.