Scarlett Johansson, una vera diva

Forse si è montata la testa o forse è solo molto professionale. Sta di fatto che Scarlett Johansson è stata definita dagli addetti ai lavori del suo nuovo film una diva. E, in questo caso, il termine non è stato interpretato in senso del tutto positivo.

Scarlett in questi giorni è sul set di "He's Just Not That Into You", pellicola dove recita al fianco di Drew Barrymore. L'attrice per arrivare in una location pubblica nelle strade di Los Angeles, dove doveva essere girata una scena, ha preteso di essere accompagnata da un auto con autista. Tutto normale se non fosse che la distanza da percorrere fosse di soli 91 metri, distanza che la sua collega ha tranquillamente fatto a piedi. E non basta. Da vera star ha anche voluto che le sue assistenti la proteggessero dal caldo con degli ombrelli, proprio come si conviene ad una diva di altri tempi.

Criticata da alcuni, Scarlett è anche stata difesa da altri dell'entourage, che hanno dichiarato: "E' stata solo molto professionale. Alcune star sono 'fredde', altre no".

Capricci spocchiosi di chi si ritrova al centro del mondo del cinema? Potrebbe essere. La musa di Woody Allen ha già cominciato a mostrare qualche crepa che mette in dubbio la sua antica semplicità. Questa estate, per esempio, si è regalata una super casa con ben sette bagni nella zona più esclusiva di Beverly Hills. E, magari, non è finita qui.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it