Scarlett nega il flirt con Justin Timberlake

Chi li voleva vedere abbracciati teneramente durante la consegna dei Grammy Awards a Los Angeles è rimasto deluso. Perché Scarlett Johansson, in un'intervista tv rilasciata poco prima dell'assegnazione dei premi della musica, ha smentito seccamente il presunto flirt con Justin Timberlake, ex di Britney Spears prima e di Cameron Diaz poi.

"Abbiamo molti amici in comune - ha spiegato la sexy bionda, musa di Woody Allen - Justin è una persona dolce ed è sempre bello incontrarlo. Girano tante chiacchiere e cerco di non prenderle sul serio. Quando due single si vedono, nascono immediatamente le dicerie più folli".
Il cantante era stato messo al centro di un vero e proprio triangolo amoroso formato da lui, la Johansson e la stella di "Settimo cielo" Jessica Biel. Se Scarlett nega, la Biel rimane in silenzio. Evidentemente la sua liaison esiste ed è reale.

Intanto alla 49° edizione dei Grammy sono state le Dixie Chicks a sbancare la concorrenza. Il gruppo country pacifista e anti-Bush ha vinto ben cinque premi della Recording Academy, compresi i tre più importanti: miglior disco, miglior album per il cd "Taking the Long Way" e migliore canzone dell'anno per il brano "Not Ready to Make Nice". Justin Timberlake ha vinto il Grammy nella categoria dance con "Sexy Back" e, a sorpresa, anche nella categoria rap con "My Love".

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti