'Uomini e Donne': Ludovica Valli, dopo la scelta, le prime foto con Fabio Ferrara

Finalmente è andata in onda la scelta di Ludovica Valli. La tronista di "Uomini e Donne" ha deciso di iniziare una storia d'amore con Fabio Ferrara. Il corteggiatore non si è tirato indietro e dopo i festeggiamenti in studio la neo-coppia si è concessa una serata romantica a Roma. Fabio ha anche regalato un anello a Ludovica. Poi i due innamorati hanno raggiunto il loro albergo per trascorrere la prima notte insieme.

E' andata in onda la puntata di 'Uomini e Donne' in cui Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara

E' andata in onda la scelta di Ludovica Valli. La tronista di "Uomini e Donne" ha preferito Fabio a Manuel. E al nuovo fidanzato ha anche scritto una lettera: "Notai subito il tuo ciuffo, il tuo sguardo mi ha imbarazzato dal primo istante ma arrivano presto le delusioni. Tra alti e bassi ho pensato che sei la persona che ho sempre sperato di trovare. Io sto cominciando ad amarti".
Fabio ha risposto: "Il nostro è stato un percorso forte, però non mi rimprovero nulla perché mi sono fatto conoscere come realmente sono con i miei pregi e miei difetti. Non ti ho mai illusa, io e te ci siamo allontanati parecchio e la cosa mi ha lasciato riflettere molto. Ti ho vista fare delle cose verso altre persone che non ho sopportato. Ho bisogno di capire che persona voglio al mio fianco fuori di qua. Non posso dirti sì perché io e te piacciamo al pubblico ma perché ti ho scelto ogni giorno".

Dopo la scelta Fabio ha regalato un anello a Ludovica
La nuova coppia di 'Uomini e Donne durante una serata romantica a Roma
Ludovia e Fabio hanno anche trascorso la loro prima notte insieme

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno pure passato la loro prima notte insieme. La puntata di "Uomini e Donne" si è conclusa con loro due nella stanza d'albergo. Nei giorni successivi la coppia ha dovuto però affrontare un momento delicato: l'ex corteggiatore si è dovuto sottoporre a un intervento a un piede.

Ludovica rende dolce la convalescenza di Fabio che si è operato a un piede

Fabio durante la convalescenza può contare sul sostegno di Ludovica. Su Instagram infatti pubblica uno scatto che lo ritrae con le stampelle mentre bacia la Valli e accanto scrive: "Ed eccoci qua... Un percorso tanto duro ma che oggi ci rende forti, complici e con tanta voglia di viverci. Affianco una persona speciale. Ne è valsa la pena aspettare perché oggi ho TE!".

La storia d'amore è appena iniziata ma Ludovica e Fabio sono già molto uniti

Anche Ludovica condivide con i follower una foto insieme a Fabio e accanto cinguetta "Love". Finalmente la scelta è andata in onda e la coppia può uscire allo scoperto pure sui social.