Scherzi a parte, tra Gregoraci e Hunziker, vince l'Incontrada

Tra le due litiganti, la terza gode. Elisabetta Gregoraci avrebbe fatto di tutto per arrivare alla conduzione di "Scherzi a parte", in onda su Canale 5 dal 9 gennaio. Poi si è messa di mezzo Michelle Hunziker. Nei giorni scorsi sembrava che la bionda avesse più probabilità di salire al timone dello show. Invece ecco arrivare l'indiscrezione sul nome della fortunata che avrà l'onore di condurre la trasmissione: Vanessa Incontrada. La regina di "Zelig" ha sbaragliato la concorrenza. La signora Briatore dovrà accontentarsi di essere una delle guest star degli scherzi. Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

Tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci continua a esserci l'amore di un tempo. La crisi? Tutta colpa di frasi riportate sui giornali malamente e che hanno fatto vacillare la coppia. Lo spiega la ragazza a Vero. "Parlo troppo, per questo stavo perdendo l’amore di Christian - dice Rosaria - Una parola in più in una intervista aveva scatenato la crisi. Avevo avuto una discussione con lui, come succede a tutte le coppie. Un giornalista mi ha contattata e io, dato il momento, ho spiegato che preferivo non parlare della mia vita privata. A quel punto ha cominciato a girare la notizia ‘Cannavò in crisi con Panucci’. A volte basta che una frase venga fraintesa o amplificata per scatenare un putiferio. Ma adesso dico che siamo felicemente insieme!”. Buono a sapersi.

Tutto pronto per l'arrivo di Victoria Beckham a Milano, richieste assurde comprese? Sembrerebbe di no. Notizie dell'ultima ora parlano di una Posh molto dimagrita a causa dello stress del trasferimento. La moglie di David si sentirebbe costretta a seguirlo in Italia, ma per niente contenta. Uscita a cena con l'amica Eva Longoria, pare le abbia confidato il suo dramma: lasciare Los Angeles anche per soli quattro mesi, costretta a fare la spola, girando come una trottola, non le gusta. Che dramma!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it