Alfonso Signorini rischia un attacco di cuore al GF Vip, tutta colpa di Cristiano Malgioglio e degli altri ex concorrenti del reality show che gli tirano un brutto scherzo in diretta tv: la reazione terrorizzata del conduttore è inaspettata ed esilarante. Un topo finto fa irruzione in studio, il presentatore 56enne è protagonista di una fuga da centometrista dietro le quinte…

Signorini parla rivolto al pubblico appena si rientra dalla pubblicità, annuncia l’inizio delle nomination, ma non si accorge che dietro di lui Malgioglio fa partire un topo meccanico di peluche.

Alfonso lo vede con la coda dell’occhio, allarmato dalle grida dei suoi ‘vipponi’, seduti poco distanti da lui: scappa più veloce della luce spaventato, inseguito dai cameraman, fino alle porte dei camerini.

E’ completamente nel panico. “C’è un topo? Sì, c’è un topo, io l’ho visto. No ragazzi, manda la pubblicità”, ripete a tormentone, rivolgendosi alla sua squadra e alla regia. Gli ex inquilini di Cinecittà scoppiano a ridere, come pure gli opinionisti, e lo richiamano all’ordine, cercando di tranquillizzarlo.

“E’ uno scherzo”, gli sottolineano. Patrizia De Blanck tiene il topo finto per la coda. Signorini torna al centro del palcoscenico, ma è arrabbiato, non la prende bene. Ha ancora il volto atterrito per la paura provata, cerca di contenere la sua rabbia, ma chiede a tutti di fare silenzio. “Non lo voglio vedere, anche se è finto!”, sbotta.

Alfonso è furioso per lo scherzo di Malgioglio e gli altri. “Con te facciamo i conti dopo”, dice rivolgendosi al cantante e paroliere. Poi spiega: “Io ho la fobia dei topi e delle mucche, queste cose non si fanno, ho rischiato di morire”. Il conduttore è frastornato, infastidito, con il trascorrere dei minuti torna in sé, ma quel che gli è capitato non gli è proprio andato giù…
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.