Schumi sta meglio: 'Corinna sorride di nuovo!'

Per Bild Michael Schumacher sta recuperando velocemente, da quando è stato trasferito da quasi tre settimane nella clinica di Losanna. Il tabloid tedesco ne è sicuro. "Bello veder sorridere Corinna di nuovo!", ha titolato il tabloid tedesco pubblicando una gallery fotografica relativa ad un evento organizzato nel Cs-Ranch, il ranch svizzero di Corinna Schumacher, la moglie dell'ex campione di Formula 1 Michael.

La donna si è presentata davanti ai suoi ospiti, giovani cavallerizzi arrivati da circa venti Paesi di tutto il mondo per partecipare all'happening europeo annuale nei pressi di Givrins, sul lago di Ginevra, serena, con capelli raccolti, camicia bianca, jeans, scarpe basse, con poco trucco e gioielli minimal. "Quel sorriso è un messaggio al destino. Significa: noi combatteremo. Per ogni momento felice nella vita", scrive il giornale.
"La signora Schumacher emanava un'incredibile cordialità. Ha avuto parole amichevoli per tutti", ha raccontato un invitato. All'evento hanno cavalcato, per il concorso, la figlia diciassettenne Gina-Maria e il fratello quindicenne Mick. "Il destino può stare tranquillo - ha concluso Bild - la famiglia Schumacher non si lascia disarcionare. E quando accade, risale in sella".