Schwarzy e Stallone: stesso set, stesso ospedale

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone non sono più due ragazzini. I tempi di "Terminator" e di "Rambo" sono lontani anni luce. Ma loro non demordono: la coppia tornerà presto sul grande schermo. Il film, "The Expendables 2", nonostante gli anta, è d'azione. Il fisco però non è più lo stesso e certe sequenze lasciano il segno.

Ecco allora che succede l'incredibile: Arnold e Sylvester, acciaccati dalle riprese, oltre al set condividono la stessa camera d'ospedale. A documentare tutto proprio l'ex Governatore della California che ha postato una foto sul Whosay.com: "Dopo tutta l'azione - ha commentato lo stesso Schwarzy - le acrobazie e dopo aver abusato del fisico girando 'The Expendables 2' e 'The Last Stand', era tempo che rimettessi a posto la mia spalla". "Guardate chi c'era casualmente in fila dietro di me per operarsi alla sua di spalla? - ha aggiunto riferendosi a Stallone - Ora siamo pronti per altri grandi momenti d'azione quando gireremo 'The Tomb'".

Un incontro casuale? Schwarzenegger così dice. Ma in molti pensano che sia una trovata pubblicitaria per promuovere i film. Nella foto, poi, Sly ha una siringa conficcata nel collo e questo fa presagire che si tratti di una scherzo. Una cosa è certa, i due attori più muscolosi degli Anni '80 hanno da tempo detto addio al loro fisico prestante. L'età avanza.