Scialpi si è fatto il lifting: 'Mi sono regalato 5 anni di meno'

Scialpi si è fatto il lifting. Sul social il cantante ha postato la foto dell'intervento, mentre si trova sotto le mani esperte del chirurgo estetico. Sul suo viso i segni fatti con il pennarello per evidenziare i punti dove inserire i fili che permettono di dare al volto un aspetto tirato e disteso. 

La foto di Scialpi durante l'intervento di lifting coi fili

"Mi sono regalato cinque anni di meno", scrive Scialpi sul suo profilo. "I fili per un mini lifting??? Voglio vedere i risultati", commenta un fan. "Ho fatto esattamente quelli che sono riassorbibili dopo 6-7 mesi", ha risposto il cantante. Afferma pure che i fili non tolgono le rughe ma tirano leggermente il muscolo e la pelle. Il suo aspetto, assicura, tornerà come prima una volta svanito l'effetto. Ma sono comunque piovute le critiche sul social, non tutti apprezzano la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica. "Mi dispiace dirlo, mi sei sempre piaciuto però ti preferivo più naturale, adesso a volte in certe foto sembri finto. E' vero che con il tuo viso ci lavori come tutti gli artisti ma un uomo maturo è più bello con qualche ruga. Guarda Sean Connery, è figo alla sua età. Se uno ha la fortuna di essere bello lo sarà comunque anche con il passare degli anni", commenta un'ammiratrice. "Un nome su tutti, Banderas, guardalo bene com'era e com'è", risponde il cantante. "Non mi è mai piaciuto... tu sei soprattutto un bravissimo cantante, lavora con quello che hai, una bellissima voce", replica la fan. "E chi se ne frega - le scrive Scialpi - comunque si è rifatto come Tom Cruise e come tutti gli altri! Harrison Ford eccetera eccetera".

Scialpi dopo l'intervento: 'Mi sono regalato 5 anni di meno sulla faccia', ha scritto
Alcuni fan hanno criticato la scelta del cantante di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica

Scialpi a quasi 53 anni (li compirà il 14 maggio) si è fatto il lifting coi fili. Quest'ultimi vengono gradualmente eliminiti dal corpo con il passare del tempo. Un trattamento di nuova generazione che permette di sollevare e riposizionare la pelle del viso e del collo. Non particolarmente invasivo, prevede un semplice intervento in ambulatorio. Alcuni fan non hanno gradito la scelta del cantante, altri invece lo hanno difeso. Dalle sue risposte, Scialpi, che da qualche anno si fa chiamare Shalpy, sembra soddisfatto del risultato, contento di aver dato una rinfrescatina alla sua immagine. In barba a chi non approva.