Scontro a Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Tina Cipollari quasi alle mani

Volano gli stracci negli studi di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato che sono arrivate quasi alle mani.

Tensione altissima in studio a Uomini e Donne con lo scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Tra le due non corre buon sangue  sin dall'inizio del trono dell'ex gieffina torinese.  Alla Cipollari, opinionista storica del programma di Maria De Filippi, la bionda imprenditrice non è mai andata giù. Rossella, dal canto suo si è sempre difesa e non le ha mai mandate  a dire, tanto da lanciare il referendum social 'Tina in pensione'.  Ogni puntata le ha viste scontrarsi, da una parte Rossella alle prese con i suoi corteggiatori, dall'altra Tina Cipollari, molto più vicina alla tronista mora, Ludovica Valli. A spezzare una lancia in favore della torinese solo Gianni Sperti, che nelle ultime puntate si è sbilanciato ammettendo di adorare Rossella. Durante l'ultima registrazione i toni si sono accesi e le due sono arrivate quasi alle mani, tanto che la torinese ha deciso di lasciare il programma. Tensione e parole grosse in studio tra le due bionde con Jack Vanore che è intervenuto per calmare gli animi. La situazione non è piaciuta nemmeno a Raffaella Mennoia, autrice dello staff di U&D, che su Facebok ha confidato di essere molto scoraggiata per quello che è accaduto in puntata e di sperare in un ripensamento da parte dell'Intellicato.

L'opinionista Jack Vanore è intervenuto per separare Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Rossella al momento ha ringraziato i fans per il sostegno e presto comunicherà la sua decisione. Restare o abbandonare il programma dopo la lite con la Cipollari.