Scoop a Venezia: Morgan e Victoria nuova coppia 'cool'?

Se il tormentone dell'estate è stato quello delle coppie sfasciate, sembra che in questo inizio di settembre, in anticipo sull'autunno, il tormentone sia quello dei vip che si consolano.
Trasciando per ora i vari Hunziker-Ramazzotti, ai quali ogni giornale scandalistico fa a gara per assegnare il partner di turno, oggi - foto alla mano - parliamo di una delle ex-coppie maledette del jet-set italiano.
Se, infatti la bella Asia Argento ha abbandonato il suo ruolo di dark lady per dedicarsi (con successo) alla carriera oltreoceano, anche il suo ex marito Morgan dei Bluvertigo non è da meno, e si mostra alla Mostra in dolce compagnia.
Asia va col Diesel (suo compagno sul set e nella vita) e miete successi a Hollywood, grazie al suo visino angelico che contrasta con l'intensità del suo sguardo, grazie a quel corpo sinuoso e sexy che contrasta con la sua voce sempre impastata da bambina.
E mentre l'ex mogliettina spopola nel Nuovo Mondo, Morgan si da alla pazza gioia nel vecchio.
A Venezia per la mostra del cinema lo abbiamo 'paparazzato' con una giovane ragazza bruna, che gli sorride languida e gli cinge il collo con un braccio.
E il caso vuole che non fosse una ragazza come tante, ma uno dei sex symbol della nuova generazione.
Si tratta infatti di Victoria Cabello, la vj più trasgressiva del panorama televisivo italiano, che la sua MTv definisce "reporter d'assalto e intrattenitrice di Vip". E, tra l'assalto e l'intrattenimento dei vip, dobbiamo dire che la simpatica Vicky decisamente ha preso alla lettera la sua mission (forse non solo aziendale), stando in compagnia di Morgan gran parte della serata ai giardini del casinò.
Che dire? E' mora, bella, ribelle. Provaci ancora, Morgan!