Scoop di GossipNews: Argentero? Signor, sì!

Una serata indimenticabile e di classe al settimo piano del Marriot Grand Hotel Flora di Via Veneto: protagonisti, gli interpreti della fortunata fiction 'Carabinieri', presto impegnati sul set della 4° serie. Con una novità: insieme alle confermate Roberta Giarrusso ed Elisabetta Canalis, una new entry è pronta ad far sussultare il cuore delle telespettatrici. L'ex inquilino della casa più famosa d'Italia Luca Argentero, sull'attenti, risponde al richiamo dell'arma.
Volto di Sky, protagonista di un sexy calendario, in primavera Luca è diventato Dottore in Economia; dai compagni dell'avventura del Grande Fratello ai colleghi di caserma, una nuova e importante occasione per il bel piemontese.

Al party, Renato Balestra e Eleonora di Miele, anche lei presto impegnata sul set di Carabinieri, così come Andrea Roncato e Vincenzo Crocitti: "Mi restano pochi giorni di libera uscita prima del nuovo 'arruolamento'; a breve dovrò fare una prova costumi e sarò sul set da metà Luglio. Festeggerò anche il compleanno sul set, un anno lo abbiamo festeggiato insieme al regista Mertes e alla Colombari".
Fra i selezionati invitati, anche Lilian Ramos, Antonio Melidoni, lo stilista Angelo Vitti, l'agente Gioia Levi, il press agent Saverio Ferragina, la giornalista Didi Leoni, Guglielmo Giovanelli appena tornato dall'Australia per i festeggiamenti degli 80anni dell'Australian Broadcasting Commission e dove veniva commemorato anche il nonno Marconi.

Tempo di vacanza e di divertimento per tutti gli attori, prima di mettersi definitivamente sull'attenti!

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it