Scoop di GossipNews: Canalis Live

Cosa riserverà mai il futuro alla bella Elisabetta Canalis?

Tutti aspettiamo di vederla in divisa nelle prossime settimane, in "Carabinieri", ricevere insieme alla bellissima iena bionda Alessia Marcuzzi l'avvenente eredità di Martina Colombari e Manuela Arcuri. Tutti grandi talenti... da calendario, quanto meno.

E mentre ci si chiede se il casting per questa fiction si svolga in edicola, frugando tra gli allegati delle riviste patinate, la notizia - esclusivissima - arriva all'attento orecchio di GossipNews.
La Canalis sbarca in Rai.

Ebbene sì. La 'velina mora' per antonomasia, quella che ha fatto perdere la testa al Bobone nazionale e che ha illuminato i controcampi sportivi per anni, approda alla tv di stato con, nemmeno a dirlo, un programma dedicato ai giovani.
Il format è già conosciuto, anzi amatissimo: si tratta di "CD Live", la popolare trasmissione di musica che ha consolato con ottimi ascolti Rai2, rimasta orfana di "Top of The Pops". Vecchia conoscenza del programma e di GossipNews, l'inarrestabile Alvin, confermato anche per la prossima edizione.
E, se lo avevamo lasciato illuminato a festa per festeggiare il Natale, chissà quanto si illuminerà ora che accanto a lui vedrà brillare la stellina Elisabetta.
Parlando di calcio, Eli ha trovato un calciatore. Chissà cosa succederà ora che si da alla musica...