Scoop esclusivo! Zuffa a Formentera: le veline arrivano alle mani

Le incomprensioni tra le due erano iniziate già da qualche giorno, ma lo scorso weekend Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le attuali veline di "Striscia la Notizia", sarebbero state protagoniste di una vera e propria zuffa a Formentera, come vi racconta in esclusiva "GossipNews" (www.gossip.it).

La bionda siciliana e la mora romana si trovavano al Rigatoni, uno dei locali più frequentati dai vacanzieri italiani sull'isola spagnola, insieme ad altri vip di casa nostra, tra cui diversi calciatori (ex ed in attività). Intorno alle 6 del mattino Fede avrebbe lasciato la pista da ballo in cerca del fidanzato Alessandro Matri, presumibilmente stanca e desiderosa di andare a dormire. E qui la sorpresa: la Nargi sarebbe sì riuscita a trovare il boyfriend, ma l'avrebbe colto intento a limonare con un'altra ragazza. E non una qualunque, ma la collega, nonchè grande (ex?) amica Costanza Caracciolo. Apriti cielo, tra le due bellissime della tv è subito scoppiato un acceso battibecco, che si sarebbe poi velocemente trasformato in un vero e proprio accapigliamento. Stando ad alcuni testimoni oculari, per mettere fine alla colluttazione sarebbero dovuti intervenire alcuni amici delle due, che sarebbero riusciti a separarle non senza difficoltà.

La vicenda, che non ha ancora trovato conferme dalla voce delle dirette interessate, potrebbe rappresentare l'epilogo di una storia iniziata ormai due anni e mezzo fa, quando Costanza (oggi legata ad un altro calciatore, Alessandro Fogacci) ebbe un fugace flirt proprio con Matri. Divenuto dopo pochi mesi il fidanzato ufficiale di Federica.

Lascia un commento
Exit mobile version