''Ha scoperto l’infedeltà di lui'': Martina Stella prenderà assegno di mantenimento, noto quotidiano parla del motivo della fine del matrimonio

  • Sarebbe stato raggiunto l’accordo per la separazione da Andrea Manfredonia
  • La 37enne toscana avrebbe scoperto di essere stata tradita la scorsa estate
  • A farlo sapere è un notissimo quotidiano della Capitale

Martina Stella non è più la moglie di Andrea Manfredonia anche per la legge. I due avrebbero firmato un accordo per la separazione, come riportano diverse fonti.

La coppia dopo sette anni di matrimonio e tre di convivenza si è detta addio la scorsa estate. Ora un noto quotidiano afferma anche che la causa della rottura sarebbe stato un tradimento da parte di lui.

L’attrice 39enne, che con Manfredonia ha un figlio di 2 anni, Leonardo, ed è anche mamma di Ginevra, avuta 11 anni fa da un’altra relazione, dovrebbe avere l’affido condiviso del suo secondogenito.

Martina Stella, 39 anni, e Andrea Manfredonia, 36: lei avrebbe scoperto il tradimento di lui e avrebbe chiesto subito la separazione

Inoltre dovrebbe restare a vivere nella casa in cui abitava con Manfredonia e quest’ultimo sarebbe stato chiamato a pagare un assegno di mantenimento mensile.

Il Messaggero nell’articolo in cui parla dell’accordo afferma anche che Martina un limite al suo matrimonio lo ha messo dopo aver scoperto l'infedeltà dell'uomo. L'attrice avrebbe scoperto che il marito aveva una relazione extraconiugale e ha deciso subito di chiedere la separazione”, aggiunge la testata romana.

Al Corriere della Sera qualche mese fa Martina aveva detto: “Non ho avuto molta fortuna in amore”.

“Nel lavoro contano l’applicazione e il sacrificio, ma anche la fortuna. In amore non è andata così, i rapporti sentimentali sono fatti di incontri, di momenti”, aveva aggiunto.

L’annuncio della rottura con Andrea, procuratore sportivo che ha 4 anni meno di lei, l’aveva affidato a ‘Oggi’: “Per motivi insuperabili che mi hanno causato molto dolore”. Non aveva però mai fornito dettagli.

“Non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi”, aveva sottolineato.