Scott Disick scoppia in lacrime di fronte a Kourtney Kardashian

Scott Disick ha incontrato Kourtney Kardashian ed è scoppiato in lacrime come mostra il promo della nuova stagione di "Al passo con i Kardashian". La coppia si è detta addio lo scorso luglio dopo nove anni d'amore e tre figli insieme.

Scott Disick in lacrime di fronte a Kourtney Kardashian durante un episodio della nuova stagione di 'Al passo con i Kardashian'

Kourntey Kardashian ha deciso di troncare la storia con Scott Disick dopo che i paparazzi lo hanno fotografato insieme alla sua ex fidanzata Chloe Bartoli nel Sud della Francia.
Riavvicinarsi all'ex fiamma, ha detto l'uomo, "è stata la peggiore decisione della mia vita" e mentre cercava di dare spiegazione su quanto accaduto è scoppiato in lacrime.
Presente anche Kris Jenner, mamma di Kourtney Kardashian, che a Disick ha detto: "Mi spezza il cuore vedere mia figlia soffrire. E' stato un momento davvero difficile, passare da avere tutto a non avere più nessuno".

Anche Kourtney ha pianto ma non ha accettato le scuse dell'ex

Kourtney, anche lei in lacrime, ha rifiutato le scuse di Scott: "Ti dimentichi cosa succede quando fai baldoria", ha detto al padre dei suoi figli, Mason, 5 anni, Penelope, 3, e Reign di 10 mesi.

Kim mentre fa una visita di controllo dal ginecologo, per le non ci sono buone notizie: potrebbe avere il diabete gestazionale

Il promo della nuova edizione di "Al passo con i Kardahian" mostra anche Kim Kardashian, in attesa del suo secondo figlio, durante l'ecografia. Non ci sono buone notizie per la moglie di Kanye West: potrebbe avere il diabete gestazionale.
La reginetta dei reality ha sofferto di preeclampsia (gestosi), patologia potenzialmente mortale, quando aspettava la primogenita North nel 2013. Durante la visita di controllo ha appresso che potrebbe succedere di nuovo: "Una volta che hai la preeclampsia - le ha spiegato il medico - si può correre il rischio di averla di nuovo". Poi Kim si è confidata con la mamma: "Durante l'ecografia hanno visto più liquido del solito nella mia placenta e questo può significare che ho il diabete". Quest'estate la Kardashian aveva dichiarato che dopo il parto, proprio a causa dei suoi problemi, potrebbe doversi sottoporre all'asportazione dell'utero.