Scott Eastwood è il nuovo testimonial della campagna 'Meet New Generation' di Persol

Scott Eastwood è stato scelto come testimonial nella nuova campagna pubblicitaria di Persol, "Meet The New Generation". Il figlio di Clint Eastwood appare bellissimo negli scatti realizzati da Mathieu Cesar. Nelle foto l'attore è impegnato a leggere delle sceneggiature, cosa che ormai fa di frequente anche nella vita reale. La sua carriera cinematografica, infatti, negli ultimi anni è decollata e quest'anno arriverà sul grande schermo in film importanti come "Snowden" di Oliver Stone, "Suicide Squad" di David Ayer e "Live by Night" di e con Ben Affleck.

Scott Eastwood nella nuova campagna Meet New Generation di Persol

Persol ha voluto Scott Eastwood anche come protagonista di un cortometraggio in bianco e nero diretto dal regista australiano di origini neozelandesi Andrew Dominik. L'attore interpreta vari personaggi che indossano gli occhiali della nuova collezione.
Intervistato da GQ, Scott ha parlato del suo ruolo di testimonial e del suo rapporto con gli occhiali da sole: "Mi capita di perderne un paio quasi ogni giorno - ha dichiarato - Per me è davvero un problema. Di solito perdo quelli a cui tengo di più, i più costosi. Chissà perché gli occhiali che compri per 5 dollari a una stazione di servizio non si perdono mai. Mentre se ne hai un paio belli sì".

Scott presenta la nuova collezione di occhiali 
Il figlio di Clint Eastwood nei panni di modello per Persol

Scott Eastwood non ha bisogno degli occhiali da vista: "I miei occhi - ha rivelato - godono di ottima salute. Non so ancora per quanto tempo, vedremo".
Quelli da sole però li porta: "Ne ho anche rubati alcuni a mio padre", ha confessato. Ma non ne possiede un numero esagerato: "Credo di averne tre al massimo cinque - ha detto - Un paio lo tengo sempre in macchina per ogni evenienza. Non mi piace accumulare troppa roba. Non sono una persona che ama possedere tante cose. Mi bastano un paio di bei vestiti e alcune paia di scarpe. Cos'altro serve?".  Ma soprattutto gli occhiali da sole non li porta mai al chiuso: "Mi piace guardare le persone negli occhi", ha affermato. E quando gli viene presentato qualcuno li toglie sempre.
Concreto, bello, talentuso: l'erede di Clint Eastwood per Persol è il testimonial perfetto.