15/2/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Scotti, Chiambretti o Fazio per Miss Italia

Carlo Conti ha lasciato. Per Miss Italia si apre un nuovo corso, con un nuovo conduttore al comando. A dare un indizio su chi sarà il fortunato che pronuncerà il nome della più bella del Reame nel 2007 ci pensa Patrizia Mirigliani, titolare con il padre Enzo della Miren, in un'intervista al settimanale 'Diva&Donna'.

"Per il concorso stiamo studiando un nuovo format per dare sempre più spazio alle candidate per poter dimostrare la loro personalità - spiega Patrizia - Per far questo vorrei un conduttore che sappia interagire con il pubblico più giovane". A suo giudizio il nome ideale dovrebbe venir fuori tra quelli di Fabio Fazio, Piero Chiambretti e Gerry Scotti. "Vedremo cosa deciderà la Rai", aggiunge subito. Sì, perché è nei corridoi di Viale Mazzini che uscirà fuori il presentatore della manifestazione.

Altra novità riguarda Miss Italia stessa: la Miren curerà i diritti d'immagine della ragazza per due anni e non più per uno solo. "Per essere sicura di dare alle mie ragazze le giuste basi per muoversi nel mondo dello spettacolo dalla prossima edizione la più bella d'Italia sarà seguita per due anni dalla nostra società - dice - Tengo a precisare che la Miren non è una agenzia, non ha alcun interesse economico, ma a me sembra il modo giusto per concedere alle Miss una gavetta tutelata, non mortificante. Rappresento un'anomalia in questo mondo, visto che 'lancio' le ragazze senza alcun guadagno".

Il totonome è aperto. Scotti, Fazio o Chiambretti? Chi condurrà le reginette di bellezza sul trono?

Foto: L. Saggese/Ufficio stampa
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!