Scusa ma ti chiamo... Branciamore

Se al cinema si invaghisce di un 37enne, nella vita di tutti i giorni Michela Quattrociocche, protagonista del film (già cult) 'Scusa ma ti chiamo amore', sembra preferire i coetanei, o quasi.

A dare ascolto ai rumor che si rincorrono negli ultimissimi giorni la 17enne romana si starebbe vedendo con Matteo Branciamore, noto al pubblico televisivo grazie a 'I Cesaroni' (da venerdì 1 febbraio in onda su Canale5 con la seconda serie) e già visto sui settimanali rosa in compagnia della russa de 'L'Isola dei Famosi 5' Victoria Petroff.

I due sono stati avvistati insieme al party per festeggiare proprio la pellicola diretta da Federico Moccia. Testimoni oculari raccontano di averli visti lasciare insieme la discoteca dove si svolgeva la festa.

Qualche sera dopo, in occasione della premiere di 'Asterix alle Olimpiadi', Matteo ha raccontanto ai microfoni di GossipNews il suo punto di vista sull'amore, svelando, nonostante la timidezza, di star vivendo una storia. E in questo caso due più due sembra fare proprio Quattro... ciocche.

Clicca qui per vedere le foto del party 'SMTCA' con Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore. Per vedere il video in cui Matteo racconta la sua situazione sentimentale, clicca qui.