Se giochi, ti sposo

L'estate è arrivata anche per loro, tutti in vacanza, anche se ancora per poco. Il calcio, che lascia in crisi d'astinenza tantissimi tifosi, si prende una breve pausa, ma a luglio già riparte con i ritiri e gli allenamenti, in vista della nuova stagione. Così gli 'Imperatori del pallone', i giocatori che tanto appeal hanno tra il pubblico gossipparo, riempiono le pagine dei rotocalchi mentre si stendono al sole con i loro fisici statuari, accanto alle belle fidanzate, alcune di loro destinate, presto, a mettere la fede al dito, per nozze che si preannunciano vicinissime.

I primi che diranno 'si' entro l'anno dovrebbero essere Alena Seredova e Gigi Buffon, tutti presi ad arredare la loro nuova e lussuosa casa. Il matrimonio, annunciato qualche mese fa per il 9 giugno, non c'è ancora stato. Data top secret, ma sembra davvero imminente.
La voglia di ufficializzare la propria unione all'altare, quasi fosse contagiosa, ha coinvolto Alessia Marcuzzi, legata da tempo a Carlo Cudicini. I due, stanchi dei continui viaggi Roma-Londra-Roma per vedersi, vorrebbero vivere le gioie della vita familiare con più tranquillità. Anche Giorgia Palmas e Davide Bombardini vedono i fiori d'arancio come un traguardo molto importante e entro il 2007 dovrebbero arrendersi all'amore, come Alice Bregoli e Alberto GiLardino, che in Sardegna si mostrano più innamorati che mai. Per loro il momento delle nozze, però, sarebbe fissato dopo gli Europei del 2008. Stessa sorte per Simone Barone e Carla Duraturo, sposi entro l'anno.
In barba alle malelingue che li volevano in crisi, Marta Cecchetto e Luca Toni continuano la loro storia d'amore. Il bomber, che indosserà la maglia del Bayer Monaco, fa sapere che è giunto il momento di metter su famiglia. La top model sembra essere d'accordo con lui.

Chi ha altri pensieri è Aida Yespica, impantanata nelle scandalose vicende di Vallettopoli, anche se il suo amore per il difensore giallorosso Matteo Ferrari sembra non essersi spento. Anzi. E chi li voleva ai ferri corti è prontamente smentito, perché la coppia, innamorata, rimane insieme. Ma di matrimonio non se ne parla. Almeno per ora.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it