Seal, ma quanto chiacchieri. E lui si giustifica...

La coppia perfetta formata da Seal e Hedi Klum è scoppiata. Nessuna riconciliazione. Nessuna speranza di tornare insieme. La modella ha cercato di mantenere il totale riserbo rispetto al brutto momento che la sua famiglia sta attraversando. Mentre Seal ne ha parlato pubblicamente ad appena due giorni dalla separazione (ha rilasciato un'intervista al "Piers Morgan Tonight" ed è andato ospite anche all'"Elle DeGeneres Show"). Un atteggiamento criticato da molti e che, a quanto pare, non sarebbe piaciuto nemmeno alla bellissima ex moglie. Tanto che il cantante si è sentito in dovere di giustificarsi.

Seal ha spiegato cosa l'ha spinto a parlare pubblicamente della fine del suo matrimonio durante un'intervista radiofonica rilasciata a un'emittente australiana: "Quando rendi un matrimonio pubblico come è stato il nostro, quando rinnovi i voti nuziali, quando fai tutte queste cose, dando alla gente l’immagine della relazione ideale cui tutti aspirano, non è che se le cose poi vanno male, puoi improvvisamente sposare filosofia di vita di un monaco e fare voto di silenzio, non funziona così. Io rispetto la decisione di mia moglie di non parlarne, ma ho ritenuto che la gente meritasse come minimo una sorta di spiegazione sul perché l’immagine ideale che avevamo trasmesso non era proprio quella che tutti pensavano che fosse".

Intanto Heidi ha ricominciato a vivere: ha partecipato alla festa organizzata in occasione degli Oscar da Elton John. La modella, ormai single, ha sfoggiato un abito giallo che metteva in mostra le sue gambe chilometriche.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it