Sean Penn, lui e Charlize Theron hanno 'perso la testa'

Sono arrivati insieme e l'uno accanto all'altra hanno posato per i fotografi all'annuale Help Haiti Home Gala, evento benefico a sostegno delle popolazioni dell'isola che ancora soffrono le conseguenze del terremoto del 2010 e della successiva epidemia di colera, andato in scena a Beverly Hills. Sean Penn e Charlize Theron sono innamoratissimi. Dopo anni di amicizia, improvvisamente hanno 'perso la testa', come raccontato dal divo ai microfoni di Extra.

Sean Penn e Charlize Theron all'annuale Help Haiti Home Gala a Beverly Hills

"Io e Charlize eravamo amici da molto, moltissimo tempo - ha spiegato Sean Penn - E' come se la nostra auto avesse preso una buca mentre andavamo a tutta velocità, e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa... Dunque eccoci qui", ha spiegato il due volte premio Oscar. Charlize Theron è la donna che ha sempre sognato di aver al fianco e con la quale fa coppia fissa dal Capodanno 2013, trascorso alle Hawaii insieme, romantici come non mai. Sean Penn e Charlize Theron hanno perso la testa e non si sono più separati. Per loro una vita normale, fatta di piccole cose, come i pomeriggi trascorsi a fare la spesa al market, le cene in famiglia, con il figlio dell'attrice, Jackson, ma pure la mondanità. Poi sarebbe arrivata anche la proposta di nozze durante le ultime vacanze di Natale, a cui Charlize avrebbe detto di sì. E un anello da mille e una notte, quello che la diva suafricana sfoggia all'anulare, ma non al sinistro, come vorrebbe la tradizione: al destro, forse per sviare i gossip.

L'attore e la bionda diva sudafricana sono sempre più innamorati
Charlize bellissima e chic ha posato anche da sola davanti ai tanti flash

Sean Penn a domanda precisa, sempre durante la serata che li ha proiettati ancora una volta sotto i riflettori, ha glissato.

La coppia sarebbe a un passo dalle nozze: all'anulare di Charlize, il destro però, un anello da mille e una notte

"Non dirò nulla sull'argomento - ha detto - Detesto quelli che vanno in televisione a parlare delle loro relazioni amorose". Hanno perso la testa e ora sono una coppia, ma tutto il resto rimane privato, preferiscono così.