Secondo fiocco celeste per Britney Spears...

Il piccolo Sean Preston domani compie un anno e, stando a quanto riporta la stampa americana, la sua bella mammina Britney Spears gli avrebbe fatto il più bello dei regali: un fratellino. Infatti, ieri mattina, secondo le indiscrezioni, la cantante, con parto cesareo, sarebbe diventata mamma di un altro maschietto

Il condizionale è d’obbligo visto che né la sua portavoce, Leslie Sloane Zelnick, né quella della sua casa discografica, Sonia Muckle, hanno rilasciato dichiarazioni in proposito. A dare la notizia una fonte vicina a Federline che ha descritto la gioia e l'emozione del ballerino: "Aveva un grosso sorriso stampato in faccia"
Eppure il buon Kevin è avvezzo a certe situazioni, la sala parto per lui non è più un mistero anzi è la sua seconda casa visto che, oltre ai due bimbi della Spears, ha un'altra coppia di figli avuti dalla sua ex moglie, per un totale di ben quattro eredi...
Per quanto riguarda il nome del nascituro, nelle scorse settimane, si è vociferato che Britney aveva intenzione di chiamarlo Jamilyn, un mix tra Jamie e Lynn, rispettivamente la sorella e la madre della pop-star.

Un altro fiocco azzurro in casa Spears-Federline? Chissà che ora non provino ad avere una bella femminuccia. In fondo, non c’è due senza tre…

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress