Secondo 'sì' per Shannon Doherty

Anche le streghe si sposano. Non tutte, certo. Shannen Doherty, interprete del serial TV "Streghe", è invece una fattucchiera che ama convolare a nozze. Tanto che lo ha già fatto due volte.
La prima, nel 1993 con Ashley Hamilton, il quale però non era abbastanza corazzato per reggere all'intemperante carattere di Shannen (che è poi il motivo per cui è uscita sia dal cast di "Beverly Hills 90210 sia da quello di "Streghe"), e il matrimonio si è concluso con un divorzio l'anno successivo.
Il 27 gennaio scorso, Shannen ha però deciso di riprovarci e, nel corso di una breve cerimonia a Las Vegas, ha impalmato Rick Salomon, un giovane produttore indipendente, che ha fatto breccia nel suo cuore non più di qualche settimana fa. I due si sono conosciuti allo Standard Lounge, un famoso locale di Hollywood frequentato da personaggi del jet-set, e si sono trovati subito in sintonia. Lui l'ha invitata ad un party per il Natale nel suo attico, dove lei ha poi finito per trascorrere la serata. Tempo una settimana, e si era trasferita da lui con armi e bagagli, lasciando con un palmo di naso Julian Mc Mahon, attore australiano, anche lui nel cast di "Streghe", con il quale "filava" da qualche tempo.
Sarà vero amore? Ai posteri - e ai tabloid - l'ardua sentenza...