''Sei ingrassata, mangia meno dolci e fai gli squat'', è polemica per le parole dette ad Antonella Fiordelisi dal padre in diretta tv

  • Il signor Stefano al GF Vip si è lasciato andare a commenti che generano il caos
  • Anche Alfonso Signorini ha subito ripreso il papà della 24enne

Non c’è pace al GF Vip. Anche le sorprese provocano involontariamente un polverone e scatenano il caos: è polemica per le parole dette ad Antonella Fiordelisi dal padre in diretta tv. Il signor Stefano lunedì sera nella Casa si è lasciato andare a commenti inappropriati sul fisico della 24enne. Sei ingrassata”, ha detto alla ragazza senza mezzi termini in genitore. Il popolo del web non è rimasto a guardare: sul social in molti hanno commentato ferocemente.

''Sei ingrassata, mangia meno dolci e fai gli squat'', è polemica per le parole dette ad Antonella Fiordelisi dal padre in diretta tv

Stavolta non ci sono solo i classici “mi manchi”, “ti voglio bene”. Il padre della Fiordelisi, ex schermitrice professionista, ha rimbrottato la ragazza. Sei un po’ ingrassata. Cerca di essere meno pigra, di mangiare meno dolci e di bere meno caffè. Dovresti seguire Pamela Prati nella ginnastica, è molto attiva nel tapis roulant. Tu sei un’atleta, prima ti allenavi mattina, pomeriggio e sera”, le ha detto senza mezzi termini.

L'uomo ha rimbrottato duramente la figlia criticando il fisico della ragazza

Fai gli squat dice la mamma, ha aggiunto. Signorini è immediatamente intervenuto per stoppare quel che è parso quasi body shaming da parte del genitore. “Antonella, non so se sei ingrassata, ma stai da Dio! Gustati i tuoi gelati, va bene così”, ha chiosato dopo avere salutato Stefano.

Il signor Stefano al GF Vip si è lasciato andare a commenti inappropriati che generano il caos

Sui social gli utenti inferociti si sono scagliati contro l’uomo e le critiche a distanza di ore ancora non si arrestano. “Ma che razza di messaggio è? Non ho parole”, ha scritto uno su Twitter. “Un padre che dice alla figlia che è ingrassata e deve dimagrire mi fa raggelare il sangue. Ci ho visto voglia di controllo, adesso capisco perché Antonella è così insicura”, ha commentato un altro. Tutti sono rimasti esterrefatti dall’atteggiamento del padre di Antonella.