Sei Letterine in cerca di autore

Caroline Eyrolle, Michela Coppa, Vanessa Villafane, Delia Degli Innocenti, Giulia Fogliani e Chiara Zucconi. Sono le sei nuove Letterine di Passaparola, lo storico game show preserale di Canale 5 condotto dal bravo Gerry Scotti.

Belle, simpatiche e sorridenti, le ragazze affrontano la nuova avventura televisiva al colmo dell’entusiasmo. Coscienti di rappresentare l’icona del nuovo millennio (insieme alle Veline, Schedine, Ereditiere e chi più ne ha, più ne metta…), si attengono con scrupolo ai consigli del paterno Scotti: non bere, non fumare e, soprattutto, andare a letto presto, per evitare ritardi sul lavoro e antiestetiche occhiaie. Certo, sarà difficile per loro, dopo l’inevitabile notorietà, rinunciare alle esclusive feste della Milano da bere, dove Vip e calciatori la fanno da padroni, ma, si sa, il prezzo del successo è anche questo. Guai far arrabbiare ‘papà Gerry’!

‘’Passaparola rappresenta un piccolo orgoglioso record della fascia preserale: stesso programma, stessa rete, stesso oraria e stesso conduttore per la sesta volta. – spiega il conduttore - Quando siamo partiti, l'11 gennaio del 1999, non pensavamo che avremmo contribuito a riportare in auge il genere del quiz. Abbiamo anche contribuito a fare attecchire la moda delle Letterine, un termine che molte volte viene usato a sproposito. Loro devono essere orgogliose del ruolo che ricoprono e prendere Passaparola come una grande occasione di lavoro per vedere dal vivo come si fa la tv’’. E se lo dice lui…

TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE DELLE NUOVE LETTERINE

TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE DEL NUOVO PASSAPAROLA


Foto A. Pugliese © Gossip.it