Selen, vita da single

Un solo anno di matrimonio è bastato: Selen è tornata alla sua vita da single. L'ex pornodiva, all'anagrafe Luce Caponegro, è stata paparazzate nel centro di Ravenna all'uscita di una boutique di abbigliamento dopo aver fatto acquisti. Serena e sorridente, Selen non pare soffrire per l'addio con il 43enne terapista olistico siciliano Antonino Putortì.

La regina del cinema a luci rosse degli anni Novanta a 47 anni è ancora super sexy. In crisi da tempo con l'ex, una decina di giorni fa si è presentata con il suo legale davanti al presidente del Tribunale, Bruno Gilotta, per formalizzare l’intenzione di separarsi.
Selen e Toni si erano conosciuti nel 2010 durante una vacanza in un villaggio della costa di Ragusa. Le nozze erano arrivate il 7 luglio 2012 nella chiesa di San Giovanni Evangelista, sempre a Ravenna. Sembrava per sempre, ma in realtà è durato pochissimo. Ora Luce continuerà a lavorare nel suo centro relax e benessere, fra i più rinomati della Romagna, e a gestire il tempo da sola.