Selena Gomez, perché è entrata in rehab

Come ha rivelato il suo portavoce lo scorso mese, Selena Gomez ha trascorso qualche settimana in rehab a gennaio, ma non per colpa di una dipendenza da alcol o droghe, ma per lo stress della vita lavorativa. Ieri, all'annuale We Day California alla Oracle Arena di Oakland, la cantante ha tenuto un discorso ispiratore davanti a centinaia di persone, durante il quale si sono palesati i motivi del soggiorno in clinica, che sono legati all'impegnativa carriera della 21enne.

Selena Gomez ha tenuto un discorso molto emotivo durante il We Day California 2014

"Sono circondata da persone che dovrebbero guidarmi e alcune di loro lo fanno, altre no. Mi mettono pressione: 'Devi essere sexy, devi essere tenera, devi essere bella, devi essere tutte queste cose'", ha raccontato Selena, "Voi tutti potete mettervi nei miei panni. Tutti voi ricevete pressioni con cui dovete avere a che fare ogni giorno, con la scuola, il lavoro, gli amici, la famiglia, i genitori. Loro mi dicono cosa indossare, come apparire, cosa dovrei dire, come dovrei essere".

Selena Gomez posa all'evento con gli altri ospiti, tra cui Orlando Bloom e Seth Rogen

La Gomez, che recentemente sembra essere tornata col suo ex Justin Bieber, ha continuato: "Fino a poco tempo fa, mi ero arresa alla pressione, ho perso la visione di quello che ero. Ho ascoltato le opinioni delle persone e ho cercato di cambiare chi sono perché pensavo che così gli altri mi avrebbero accettata. E non ho realizzato che non sapevo essere nient’altro che me stessa". Bellissima in un completo con pantaloni rosso firmato Emporio Armani, Selena ha poi posato con le altre star che hanno partecipato all’evento, tra cui Seth Rogen e Orlando Bloom, postandola poi su Instagram. Qualche giorno fa, sempre sul social, era super hot in un vestitino che rivelava il tonico didietro nel backstage di un "progetto segreto".