Selena Gomez svela il suo lato sexy sul social

Selena Gomez ha rivelato ai suoi fan il suo più sexy su Instagram, scoprendo parecchia pelle in queste foto recenti pubblicate sul suo profilo. In una delle due, la cantante mette in mostra il lato b in uno scatto di spalle, anche se il volto è ben visibile nello specchio per il trucco davanti a lei. A quanto racconta sul social, la bruna 21enne starebbe lavorando a un "progetto segreto".

Selena Gomez in mise hot nel backstage di un progetto segreto

Qualche giorno fa, invece, è apparsa quasi nuda dietro la tenda trasparente di un balcone, saltando agilmente con i capelli al vento. Non ci sono indizi riguardo ai suoi piani per il futuro, a sicuramente l'ex star della Disney ha deciso di tornare a lavoro. I suoi impegni professionali, infatti, si erano brutalmente interrotti a dicembre 2013, dopo aver cancellato il tour in Australia. Lo scorso gennaio, addirittura, la Gomez ha trascorso qualche settimana in rehab, non a causa di una dipendenza da droghe o alcol, come ha raccontato il suo portavoce, ma per ritrovare se stessa e affrontare lo stress.

La cantante appare quasi nuda dietro una tenda trasparente

In clinica ha avuto però modo di chiarirsi le idee anche sulla sua vita amorosa: all'inizio di marzo Selena si è riunita all'ex Justin Bieber, decidendo di tornare con lui dopo i tanti alti e bassi della loro relazione. Insieme hanno partecipato al  SXSW Festival 2014, durante il quale l’idolo delle teenager le ha dedicato la sua performance.