Selena Gomez sul set dopo il trapianto di rene

Selena Gomez, 25 anni, sul set dopo il trapianto di rene a cui è stata sottoposta in estate. L'attrice e cantante è stata fotografata a New York durante una pausa dalle riprese del nuovo film di Woody Allen.

Selena Gomez sul set newyorchese del nuovo film di Woody Allen

T-shirt bianca, jeans, scarpe da ginnastica, capelli raccolti e viso acqua e sapone, Selena negli scatti appare in perfetta forma. Il trapianto di rene è andato bene.
La Gomez si è operata già da un po', ma solo il 14 settembre ha rivelato quanto le è accaduto. Ha così spiegato ai fan il motivo del suo silenzio negli ultimi mesi. E ha anche ringraziato la sua migliore amica, Francia Raisa, che le ha donato il rene.

Selena soffre di una grave forma di lupus, una malattia autoimmune che ha compromesso anche i suoi organi interni. Per fortuna, però, i medici sono intervenuti in tempo e ora a quanto pare l'ex fidanzata di Justin Bieber sta molto meglio. Tanto che è tornata a lavorare sul set del film che Woody Allen sta girando a New York.

Nel cast anche Jude Law, Elle Fanning, Liev Schreiber e Timotheé Chalamet. La pellicola non ha ancora un titolo ufficiale e la trama è top secret. Una cosa è certa, Selena ci sarà. Ora è pronta a rilanciare la sua carriera dopo il lungo periodo di pausa forzata a causa dei problemi di salute.