'Selfie': Paola Caruso litiga con Alessia Macari, Simona Ventura difende la Ciociara

A "Selfie" le cose non cambiano tra Paola Caruso e Alessia Macari. La Ciociara è andata in trasmissione per chiedere un aiuto: vuole sconfiggere la sua fobia per le Barbie, quella che ha tanto divertito il pubblico mentre era una concorrente del GF Vip. Durante le prove del reality la mora ha più volte detto del terrore provato per le famose bambole. Ritiene sia un problema, soprattutto quando avrà una figlia e non potrà giocare con lei a causa dell'immotivata paura...

Paola Caruso a 'Selfie' litiga con Alessia Macari

Paola Caruso, giurata della trasmissione, nel vedere l'ex amica Alessia Macari con cui ha lavorato ad "Avanti un altro" arrivare in studio a "Selfie", prova in tutti i modi ad attaccarla, sembra quasi si voglia mettere in mostra, anche se la vincitrice del GF Vip la ignora.
"Lei ce l'ha nel cervello la patologia. Ma dove hai trovato il coraggio di presentarti? Perché sei venuta qua? - dice la Bonas ostile più che mai - Adesso mi segui anche qui, vuoi venire pure a casa mia? Prenditi casa mia allora!".

La Bonas attacca la Ciociara arrivata in tv per chiedere aiuto per sconfiggere la fobia per le Barbie

Alessia Macari continua a parlare del suo problema ai Mentori. Paola Caruso a fare il suo show piuttosto forzato e inopportuno. Simona Ventura, padrona di casa a "Selfie", inizia a spazientirsi. "Stai seduta, Paola. Vai a sederti altrimenti ti meno", ripete la conduttrice 51enne.

Paola le si scaglia contro...

I Mentori, dopo aver ascoltato Alessia, prendono la loro decisione. "Parliamo di una fobia vera e, se possiamo aiutarti, lo faremo volentieri", dice Simone Rugiati. "Abbiamo a disposizione i migliori psicolgi, quindi il mio è un sì", continua Katia Ricciarelli. Mariano Di Vaio, invece, pensa che la Macari possa anche pagarsi un aiuto di tasca sua. "Infatti, aiutiamo chi c'ha bisogno, lei può risolversela da sola", sottolinea allora la Bonas.

...Alessia la ignora,,,

Simona Ventura, irritata,  stavolta sbotta: "Sta di fatto che l'ho chiamata io e me la voglio tenere". Paola Caruso, piccata, allora si alza in piedi e lascia lo studio, non prima, però, di dire: "Allora tieniti 'sta str**za!".
SuperSimo ironizza: "Ogni settimana ce n'è una", riferendosi all'episodio che ha visto protagonista Katia Ricciarelli e Tina Cipollari nella prima puntata del programma tv su Canale 5.

Ad averla vinta è la mora: la sua richiesta viene accettata, con buona pace della bionda

Alessia Macari è accontentata, la richiesta è accettata e lei sceglie come mentore proprio la cantante lirica, la Caruso dovrà suo malgrado farsene una ragione, ahi lei.